Shopping Cart

Customer Help

Domande sul prodotto

Se hai avuto problemi con il tuo ordine ci scusiamo! Puoi rivolgerti direttamente al nostro servizio clienti che provvederà subito ad aiutarti!
Il team è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18:00 via e-mail ordini@creatiwa.eu, in chat al 391 708 5567 o ancora al numero 089 38.32.58 oppure puoi compilare la richiesta nella apposita form.

Sei hai notato qualche difetto di stampa sulla produzione ci scusiamo per il problema, ti preghiamo di inoltrare una richiesta via mail a ordini@creatiwa.eu oppure compila la form, il servizio clienti è a tua completa disposizione.

Una volta concluso l’acquisto, la nostra squadra logistica elaborerà il tuo ordine. È possibile che in certi periodi dell’anno (Natale, Black Friday, San Valentino, Saldi,..) si riscontrino dei rallentamenti nell’elaborazione dell’ordine dovuto all’alto traffico (tra le 24 e le 72 ore)Appena l’ordine verrà processato, riceverai sicuramente una e-mail/sms informativo con l’indicazione del numero di tracking del tuo pacco che verrà consegnato tramite il corriere espresso incaricato (GLS o DHL).
Se non è ancora arrivata la mail informativa è solo perché c’è un po’ di coda in magazzino (tra le 24 e le 72 ore) o un accumulo di ordini.

Purtroppo no, una volta generato l’ordine non è più modificabile/annullabile (si può tentare di contattare subito il Customer Service entro al massimo 1 ora dalla creazione dell’ordine).
È però possibile rifiutare il pacco all’arrivo: in questo modo il corriere riporterà il pacco al nostro magazzino, senza costi aggiuntivi per te. Una volta arrivato in sede, verrai contattato dal nostro call center per concordare il rimborso completo, tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per inoltrare l’ordine.

Domande su ordini e spedizioni

Tutti gli ordini con prodotti disponibili il cui pagamento si è concluso entro le 14:00 di un giorno lavorativo vengono spediti nelle successive 24-48 ore* e recapitati nei soli giorni lavorativi (quindi esclusi sabati, domeniche e giorni festivi).
*Il tempo di spedizione per la Calabria, Sicilia, Sardegna, Venezia laguna è di circa 48-72 ore a seconda della località. La spedizione non sarà possibile per ordini con indirizzo sito in zone ritenute particolarmente disagiate. La data di consegna può variare in base alla località di spedizione.

Se iI corriere non trova nessuno all’indirizzo indicato o non riesce a consegnare per dati incompleti, metterà il pacco in giacenza presso il proprio magazzino di zona ed aspetterà indicazioni per svincolare la consegna. Ti chiediamo quindi di ricontattarci dopo che il vettore ti avrà mandato un SMS in cui dirà che la consegna non è andata a buon fine.
In caso contrario, il pacco verrà rimandato in sede.

Purtroppo no, una volta generato l’ordine non è più modificabile.
Se il corriere non riesce a consegnare il pacco all’indirizzo indicato, andrà in giacenza e Creatiwa, in accordo con te, comunicherà il nuovo indirizzo a cui consegnare. Per questo motivo ti suggeriamo di contattarci tramite form per indicarci il nuovo indirizzo di consegna.

Purtroppo no, le consegne non avvengono nei giorni di festa nazionale, il sabato e la domenica.

Sì, le nostre spedizioni sono assicurate per l’intero valore del prodotto senza alcun costo aggiuntivo. In caso di perdita, danno, furto o incendio durante la spedizione programmeremo una nuova spedizione e se l’articolo ordinato non dovesse essere più disponibile, effettueremo il rimborso.

Creatiwa Studio Editore

Via Scavata case Rosse snc, 84131 Salerno

Email

ordini@creatiwa.eu

Recapiti

+39 089 383258
+39 391 70 85 567

Spedizione in tutta Italia e ritiro in sede

Soddisfatti o rimborsati

10 giorni per ripensarci

100% Pagamenti Sicuri

PayPal / MasterCard / Visa