Domande frequenti dei tifosi
Gli ordini sono consegnati attraverso corriere espresso, le consegne mediamente sono recapitate in 2 giorni lavorativi, fatta eccezione per i periodi festivi, ed in quelli di intenso traffico e spedizioni.
Puoi restituirlo entro 10 giorni dalla ricezione, aprendo una pratica di reso al servizio clienti.
Ogni spedizione spedita con il corriere espresso che fornisce regolare traking di spezioni, basterà inserire il codice spedizione nella sezione del sito dello spedizioniere per verificare il tracciamento.
Puoi inoltrare una richiesta attraverso la form di informazioni, oppure contattarci su whatsapp al seguente recapito:
+39 391 70 85 567
Accedi al tuo account e modifica direttamente il tuo indirizzo, oppure contatta via mail o whatsapp il servizio clienti.
Il sistema prevede la possibilità di spedizioni in diversi paesi del mondo, tuttavia per questi prodotti è prevista la spedizione solo in Italia oltre al ritiro in sede.
Se i prodotti selezionati al momento dell’ordine risultano disponibili, riceverai un unica consegna.