Close
NEWS – Completa la tua raccolta: ordina le figurine mancanti! – Acquista l’esclusiva Full Box di Sentimento Granata! – Acquista le figurine online e ricevile direttamente a casa! NEWS – Completa la tua raccolta: ordina le figurine mancanti! – Acquista l’esclusiva Full Box di Sentimento Granata! – Acquista le figurine online e ricevile direttamente a casa! NEWS – Completa la tua raccolta: ordina le figurine mancanti! – Acquista l’esclusiva Full Box di Sentimento Granata! – Acquista le figurine online e ricevile direttamente a casa!

Rassegna Stampa

RASSEGNA STAMPA

IMG_1061
Un album da collezione per il centenario della Salernitana. 
01-WEB

Caccia all’ultimo “doppione” per completare l’album per il Centenario della Salernitana, 

All’interno dell’album sarà possibile usufruire della realtà aumentata per rivivere gol, emozioni e azioni di gioco che sono impresse nella memoria di ogni tifoso della Salernitana.

Finisce l’attesa, è avvenuta oggi 11 Dicembre la presentazione del Progetto “Sentimento Granata” ideato da Creatiwa Studio e con una grande novità in serbo, prodotto con licenza della società U.S.Salernitana 1919.

Un album da collezione per il centenario della Salernitana.

Salerno – Sentimento Granata, questo è il nome dato al progetto che ha come protagonista l’Album del Centenario della Salernitana. 

Sentimento Granata, un album da collezione per omaggiare i 100 anni della Salernitana e trasmettere ai più giovani la passione per il calcio e la squadra.

E’ stato presentato questa mattina presso la sala conferenze della concessionaria “Interauto” di Salerno il primo album ufficiale dedicato esclusivamente alla storia della Salernitana, un pezzo da collezione.

La concessionaria Opel Autosele ha ospitato la presentazione dell’album ‘Sentimento granata’ 116 pagine in cui è stata raccolta e raccontata la storia della Salernitana.

Il countdown è finito. Presentata l’iniziativa “Sentimento Granata” presso la concessionaria Interauto in Via Delle Risaie a Salerno.

La presentazione del progetto editoriale dedicato ai 100 anni di storia della nostra Salernitana, ideato e realizzato da Creatiwa Studio che ha acquisito in esclusiva la licenza dal club granata.
Ideato dall’agenzia Creatiwa insieme alla Salernitana, l’album è una passeggiata tra ricordi, gol, partite, scenografie che da 100 anni contraddistinguono la societá salernitana.
Un album di figurine, un secolo di storia da incollare sul cuore. Papà, noi perché tifiamo Salernitana?”.
353 figurine, 116 pagine, 14 capitoli, 20 figurine rare, 1 App. Questi sono soltanto alcuni dei numeri che raccontano l’Album del Centenario.
Sarà pur vero che erano presenti imperfezioni tempestivamente risolte, ma limitarsi ad ironizzare su questo o quel refuso mettendo in secondo piano la straordinaria capacità di riassumere cent’anni in un pezzo unico nella storia, fa capire quindi la bontà del progetto.
Sono oltre cento pagine di emozioni multisensoriali. Per gli occhi e per l’olfatto, con quell’odore di carta che ricorda infanzia e adolescenza di chi – appassionati di calcio e non – almeno una volta ha collezionato figurine.

Per la prima volta un racconto della storia della Salernitana attraverso i volti, le voci e le emozioni degli uomini che hanno fatto la storia del club, dentro e fuori dal campo.

Iniziano gli apprezzamenti del popolo di Salerno e provincia per l’album del centenario, tanto che su Facebook sono nati i primi gruppi di scambio di figurine del centenario.

L’album del centenario della Salernitana arriva nelle edicole di Salerno e provincia da lunedì 30 dicembre 2019 con il Corriere dello Sport.
Una raccolta esclusiva che grazie alla realtà aumentata vanta una funzionalità straordinaria per un prodotto storico, che conquista inevitabilmente i tifosi per l’innovazione applicata al collezionismo.
Attraverso l’app “Sentimento Granata” disponibile sugli store e basterà inquadrare le figurine per rivedere le coreografie storiche della “Curva Sud Siberiano” ed i gol memorabili che i supporters granata ricordano più di tutti.