RASSEGNA STAMPA

Si è tenuto martedì mattina presso il centro sportivo «Mary Rosy» l’evento firmacopie delle card Sentimento Granata, contenute nel cofanetto Ar Card Collection di Creatiwa Studio.

Proseguono le iniziative di “Sentimento Granata”, sulla falsariga di quanto visto nelle ultime stagioni. Si è tenuto questa mattina – infatti – presso il centro sportivo “Mary Rosy” l’evento firmacopie delle card Sentimento Granata, contenute nel cofanetto Ar Card Collection di Creatiwa Studio. L

n uscita la nuova collezione targata Sentimento Granata, chiamata Ar Cards. Disponibile da oggi in tutti gli store ufficiali della Salernitana e nei supermercati Eté della provincia di Salerno al costo di €19,90, si tratta di una raccolta di carte raffiguranti i calciatori granata. Le carte sono 32 e sono interattive, al pari delle precedenti edizioni, grazie alla realtà aumentata.

Creatiwa Studio ha deciso di produrre su licenza ufficiale della U.S. Salernitana, la nuova edizione dell’album di figurine il terzo della collana Sentimento Granata Vol 3 “Macte Animo” la collezione dedicata a Ribery e compagni, per continuare il racconto della storia del club granata iniziato nel 2019 attraverso le figurine interattive del centenario.

Creatiwa Studio presenta il nuovo album di figurine dedicato alla promozione. Sabato 19 giugno alle ore 11.00 presso la sede di Creatiwa Studio si terrà in diretta Facebook con il Direttore Editoriale Giovanni Sapere, la presentazione del nuovo progetto editoriale interattivo dedicato alla Salernitana e alla promozione in Serie A.

Natale 2020 sarà un Natale Granata. Dopo l’interruzione della raccolta causata dall’emergenza sanitaria Covid – 19, l’album da collezione “Sentimento Granata” torna con una doppia iniziativa a scopo benefico.

“Sentimento Granata” torna per Natale 2020: l’album del Centenario sarà donato ai piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Sentimento Granata: parte il servizio online per completare la raccolta e acquistare l’album in collezione completa.

Decenni di storia raccontati attraverso un album di figurine interattive: è questo l’obiettivo di “Sentimento Sportivo.


Caccia all’ultimo “doppione” per completare l’album per il Centenario della Salernitana,
All’interno dell’album sarà possibile usufruire della realtà aumentata per rivivere gol, emozioni e azioni di gioco che sono impresse nella memoria di ogni tifoso della Salernitana.
Un album da collezione per il centenario della Salernitana.
Salerno – Sentimento Granata, questo è il nome dato al progetto che ha come protagonista l’Album del Centenario della Salernitana.
Sentimento Granata, un album da collezione per omaggiare i 100 anni della Salernitana e trasmettere ai più giovani la passione per il calcio e la squadra.
E’ stato presentato questa mattina presso la sala conferenze della concessionaria “Interauto” di Salerno il primo album ufficiale dedicato esclusivamente alla storia della Salernitana, un pezzo da collezione.
Il countdown è finito. Presentata l’iniziativa “Sentimento Granata” presso la concessionaria Interauto in Via Delle Risaie a Salerno.
Per la prima volta un racconto della storia della Salernitana attraverso i volti, le voci e le emozioni degli uomini che hanno fatto la storia del club, dentro e fuori dal campo.
Iniziano gli apprezzamenti del popolo di Salerno e provincia per l’album del centenario, tanto che su Facebook sono nati i primi gruppi di scambio di figurine del centenario.
L’album del centenario della Salernitana arriva nelle edicole di Salerno e provincia da lunedì 30 dicembre 2019 con il Corriere dello Sport.
Una raccolta esclusiva che grazie alla realtà aumentata vanta una funzionalità straordinaria per un prodotto storico, che conquista inevitabilmente i tifosi per l’innovazione applicata al collezionismo.
Attraverso l’app “Sentimento Granata” disponibile sugli store e basterà inquadrare le figurine per rivedere le coreografie storiche della “Curva Sud Siberiano” ed i gol memorabili che i supporters granata ricordano più di tutti.